Split

Spalato-Spalato ( via le isole Vis e Biševo )

1. giorno: Split (Nava marina) - Milna (Brač) - 11 n/m (ACI Milna – Distributore di benzina nautico )
2. giorno : Milna - Stari Grad (Hvar) 14 n/m - Hvar 6 n/m
3. giorno: Hvar - Vis 14 n/m (Distributore di benzina nautico)
4. giorno: Vis - Komiža - Biševo (Modra Špilja ) - Komiža 20 n/m
5. giorno: Komiža - Palmižana (Pakleni otoci) 23 n/m
6. giorno : Palmižana - Split (Nava marina) 23 n/m

Milna ( isola di Brač )
La ruta da Spalato a Milna a ideale per il primo giorno di veleggio, quando l`equipaggio del veliero si stà ancora abituando al veliero e alla navigazione. La costa di Milna e ideale per fermarsi durante la notte, dopo di un veleggio lungho, perchè nonostante i venti, il suo porto è protteto molto bene, e il suo mare è molto calmo. La ACI marina nella baia Vlaška vi offre tutte le convenienze moderne di una marina moderna, e siamo sicuri che il suo ristorante vi piacerà, non solo per la offerta gastronomica, ma anche per la bellissima vista che si stende dal ristorante.

Stari Grad e Hvar ( isola di Hvar )
La isola di Hvar, che è conocciuta per essere la isola più solare e più visitata di tutte le isole adriatiche, è molto attraente per i veleggiatori di tutte le parti. Stari Grad e Hvar offrono dei siti storici magnifici - la sua storica comincia nei tempi dei antichi Greci, ma anche le facilità moderne per il sport, recreazione e divertimento. Se vi trovate sulle isole Pakleni otoci, che sono attraverso di Hvar, non mancate a visitare il conosciuto ristorante Dagmat nel porto Palmižana, sulla piccola isola di San Clemente.

Komiža e Vis ( isola di Vis )
L`ospite che ha navigato attorno della isola Vis almeno una volta, ha sicuramente desiderato di ritornare li ogni estate. I due posti – Komiža e Vis, sono così differenti, e nel stesso tempo fanno un`unità perfetta come il yin e yang. Venite a scoprire le bellisime grotte, i fari, i vini squsiti, e gli gusti gastronomici che si offrono nei ristoranti Pojoda e Vatrica.